My Boutique

"MAKE A WISH..."così inizia il testo di una pagina dedicata a Graziella Paletta Designer e al suo Brand "MY STAR", su una nota Rivista internazionale, nel 2012. E il desiderio di Graziella Paletta è sempre stato quello di commercializzare le sue creazioni con il suo proprio nome e marchio, e contemporaneamente poter fare qualcosa di bene per la gente. Questo si è concretizzato nel 2014, con la nascita del suo sito di vendite online "www.my-star.it". "MY STAR"parte dal gioiello, e si estende agli accessori, all'abbigliamento, fino ad arrivare ai profumi. 

Un vero gioiello è fatto in materiali preziosi, ed i gioielli "MY STAR"lo sono. Non tutti possono permettersi un vero gioiello, o amano indossarlo, ma tutti indossano t-shirts; Con questo concetto, Graziella Paletta crea e mette in vendita, nel 2014, la sua prima Collezione di t-shirts, ispirata ai preziosi gioielli delle Collezioni "MY STAR jewels", per permettere a tutti di indossarli; chiama la Collezione: "JEWELSHIRTS", e la associa ad una iniziativa benefica fatta per durare nel tempo, come i prodotti "MY STAR".

Nella Boutique MY STAR la maggior parte dei prodotti che trovate sono realizzati su richiesta, con cura artigianale e sartoriale, in materiali pregiati; ogni capo è unico e prezioso, come la persona che lo indosserà; questo è il Vero Lusso. 

My Star
My Star
My Star
My Star
My Star
My Star

My Boutique

C'è 1 prodotto.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Filtri attivi